domenica 6 giugno 2010

l’italia ai mondiali 2010

A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di calcio in Sudafrica io ed un mio amico stavamo parlando dell’argomento e con meraviglia ho scoperto che ne io ne lui sapevamo nulla delle partite che l’Italia deve affrontare!Rimedio subito alla mia ignoranza:Ecco il calendario degli azzurri nella prima fase dei Mondiali 2010 in Sudafrica. I nostri cominceranno il 14 giugno a Città del Capo col Paraguay e sempre a Città del Capo il 20 affronteranno la Nuova Zelanda. Ultimo impegno il 24 giugno a Johannesburg contro la Slovacchia :

GIRONE F
14 giugno (Città del Capo, ore 20.30)
: ITALIA-Paraguay
15 giugno (Rustenburg, ore 13.30): Nuova Zelanda-Slovacchia
20 giugno (Bloemfontein, ore 13.30): Slovacchia-Paraguay
20 giugno (Nelspruit, ore 16.00): ITALIA -Nuova Zelanda
24 giugno (Johannesburg, ore 16.00): Slovacchia- ITALIA
24 giugno (Polokwane, ore 16.00): Paraguay-Nuova Zelanda

Nessun commento:

http://www.wikio.it
Aggregatore rss
free counters
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it